giovedì 28 ottobre 2010

Delizia alle nocciole (di candyrox) - da cookaround-










Mi piacciono così tanto le nocciole che appena le ho viste non ho resistito…e poi volevo provare questa ricetta devo dire buonissima…una torta soffice soffice…ne ho fatta una per il mio ragazzo e avendo ricevuto tanti complimenti dai suoi colleghi ne ho subito fatta una per me.
Spero che piaccia anche a voi.

Ingredienti
:

gr 200 di Farina;

gr 200 di Nocciole Tostate e Tritate;

gr 200 zucchero;

3 uova;

1 cucchiaio e mezzo di olio d’oliva;

1 tazzina di latte;

1 busta di Lievito;

1 bustina di Vanillina.


Procedimento:


Prendete le nocciole e amalgamate con il latte e l’olio, se vedete che il composto risulta molto secco aggiungete ulteriore latte.




A parte frullate le uova con lo zucchero.



Unite tutti gli ingredienti e mescolate.



Infarinate e imburrate una teglia, versate il composto e infornate per 30 minuti a 160°.



Questo è il risultato finale!





Nessun commento:

Posta un commento